domenica, settembre 24, 2017

grafitari 2



Avendo vicino a casa dei centri sociali abbiamo la sventura di avere in giro dei deficienti che non sapendo cosa fare si divertono a danneggiare le case altrui pittando sulle facciate una serie di proclami che sembrano intelligenti solo a chi li ha inventati .

Il massimo della stupidità avviene quando camminando durante tarda ora becchi uno di questi deficienti che sta verniciando utilizzando la taglina. Non contento di imbrattare il muro di un convento inneggia in maniera bizzarra contro la sorveglianza che considera repressiva.
La difficoltà di ragionamento di questo nostro tomo è già molto evidente dalla soluzione che propone: cospirare per sovvertire... che cosa non è ben chiaro.
Ma il massimo della stupidità si evince dal tipico rumore che proviene dalle tasche del bombolettaro: un cellulare dotato volontariamente del più grande sistema di dossieraggio mai atterrato sulla terra.

Perché essere contro la sorveglianza è bello quando si intende lordare il muro altrui, ma capire che questa oggi viene fatta attraverso gli stupidi che si installano VOLONTARIAMENTE sul telefono cellulare programmi spia come WhatsApp serve almeno un neurone tutto intero.

Il nostro deficiente in pratica è felicissimo di essere spiato, giusto per rispondere alla domanda posta.

1 commento:

SebastianoP ha detto...

Potresti portarti in giro dei volantini di "Free your Android" e, se lo rivedi di notte in vicolo buio che si prepara alla Rivoluzione, avvicinati e daglielo dicendo "Lo Stato non vuole che tu lo legga" :)