domenica, dicembre 18, 2011

ai babbioni come me il natale fa male

La gente vuole la novita' nuova, per sentirsi potente;
come le corte ma maggiori.

le pistole profumanti sono sempre nella mente, per dare quell'aria di mistero alla Bogart alla propria esistenza di travet che non esce dai binari neppure quando parlando de-raglia a tutto spiano.

E' un ortaggio al buon senso quella cavolo di testa che e' pensante solo per poter avere l'ultima promozione a caro prezzo che e' almeno la penultima se non l'ennesima di quelle che verranno sempre a meno.

Pro mozione a comprare a caro prezzo in fretta fretta.

Allora la realta' non basta, neppure quella virtuale, allora ci si costruisce un mondo fittizio di pallone, berlusconi e internet.
La squadra da battere, mentre siamo nel pallone, e' quella di berlusconi: diciamolo su inte tet: fra una nera ed una bianca.

In quel mondo virtuale dell'internet, della repubblica, del panino tosto e del bar del bianchino (ma wine bar fa piu' scic) popolato di messaggi vecchi e vecchi dentro, le frasi sono sempre uguali, come negli ospizi.
Troppa fatica trovare frasi che siano nuove, nuove nel senso non gia' dette da almeno dieci minuti non nuove perche' non sono state capite ancora nonostante siano state magari pronunciate a Chianciano dal delegato di Culodimonte e divenute parola sacra da ripetere almeno 3 volte al giorno.
Come cio' che dicono i piccioni con la medesima intelligenza.

Come le vecchiette in chiesa con l'avemaria in latino.

Solo che le vecchiette non bestemmiavano e non dicevano cose come “lo mettiamo in culo a berlusconi”
o il vantarsi di avercelo.
O era di avercelo duro?

Gia' perche' a forza di ripeterlo e non capirlo uno magari pensa che in certi momenti serva averci qualcosa come il portachiavi o urlare alla fidanzata atterrita “Berlusconi ti sto' inculando!” mentre l'eiaculare avanza.

Senza ormai topa ne topos lo sbandato e' alla ricerca di una qualsiasi motivazione di vita, e l'orgasmone dura sempre meno assuefacendosi, forse perche' la squadra altrui ma “sua” ha perso.

Come fa ad essere sua se e' di altri? Mah! un quesito complesso!


La cooptazione forzata dal vento intestinale referendario sembrava aver dato al popolino odore di liberta' e potenza ma poi, chissa' come, la sensazione dopo pochi giorni mentre il displaio dell'imitazione koreana del daiking, il marchio di un triste importatore di pesce che si spaccia per gaio, segnava -12C il profumo della vittoria non gli sembra gia' cosi esaltante.

Al finto-Daiking, anche se un po' tonto, sembra semplicemente tutto una merda compreso il proprietario che pur firmando di avere meno energia ne esige di piu'.


Mentre chiuso dentro l'abitacolo di un'altro tentativo di emancipazione dallo status di sfigato dopo soli 2 anni non capisci perche' non gli piace come prima. Prima di venderlo a te, omarello del put, hanno cambiato il nome tre volte, con la quarta ti hanno fatto fesso ed ora che anziche' SUV lo chiamano SAV o red cross over, ti sembra vecchio.

Il perche' non ti accadeva con la panda e' che non era peggio della duna come questa furgopatta che sembra un'ambulanza di seconda mano disegnata da un ubriaco.

No, non era un ubriaco a disegnarla: voleva che finissi nel fosso; era una lucida vecchietta con merletti che vuole che smetti la tua povera esistenza.


Persino quella che ti hanno insegnato come eiaculazio maxima: "berlusconi a casa", gli ha dato meno divino dello sperato e quindi, visto che Dio e' morto, necessitano altre Verita.

La fame della verita' diviene ricerca del portafogli e, giacche' nulla cade dal cielo per i senza Dio, si trasforma in speranza.

Speranza del numero mistico 13

Preghiera atea inginocchiati a grattuggiare con la chiave del nuovo di nuovo MUV (merdon urban veicolon) in attesa di un segno celato della Dea Probabilita'

Danza propiziatrice nel tempio di Campione dinnanzi all'Ara dai tre cilindri rotanti sbilenche e scroscianti.

Esaurite anche queste la Grande speranza giunge ad essere enorme e qualunque profeta gli parli di soldi gratis giunge presto l'erezione.

Profeti della santa chiesa di Solaria uno ne installi e 1000 case ne trarranno giovamento guarda il catalogo, l'articolo e il politico beneficono solaria con i kmW i ectoplasm, e i-can per l'ahia!

Dacci i soldi piu' nulla paghi se non cio' che comunque pagheresti e tutto cio' e GRATIS!

ma ci sono altri preti!

Ma non devono essere gratis e basta: a dispetto massimo di qualche altro sfigato e' meglio assai.

Sconti ricchi premi e cottilon SOLO A TE CHE VALI come almeno 40.000.000, gli altri invece valgono di piu'.

Sol tu vali cosi tanto che acquisti carta straccia da buttare tutti i giorni nella posta, solo tu sei furbo da acquistare delle interruzioni nel tuo film preferito.

Solo tu se cosi' intelligente da comprare cose che ti rendono difficile l'esistenza, triste o mortale addirittura.

Solo a te rubiamo i soldi, solo a te chiediamo i soldi e solo a te facciam richiesta perche' sei solo te che vali, vali il nostro fatturato.

l'unico tuo valore.

SFIGATO che pensi che i tuoi problemi siano causati da altri.


Nessun commento: