martedì, novembre 18, 2008

uno zimbello, non di piu'


Sarah Palin
uno zimbello, non di piu'.

A bocce ferme, si possono commentare alcuni personaggi senza incorrere nella spinta mediatica che li supporta. Mi ha dato molto da pensare ciò che successo ad un personaggio che voleva divenire vice presidente degli Stati uniti d'America: una carica che non è certo il caso di lasciare ad uno sprovveduto.
Già la presentazione della persone se è più o meno questa, almeno stando anche ai suoi sostenitori..



si alzava alle 3 del mattino per andare a caccia di alci e caribù
ha giocato nella squadra di basket anche se non era a malibu'

prima delle partite guidava la squadra in preghiera
pesca nel ghiaccio durante la sera.

ha lavorato come reporter sportivo per almeno una settimana
ha ammesso di aver fumato marijuana

hamburger di alce mangia,
pilota motoslitte catando probabilmente un manga

ha anche partecipato a una maratona
una voce nel curriculum politico pesantona!

ed è membro della National Rifle Association (chi se ne frega).


A seguito degli elevati prezzi di gas e petrolio e della conseguente eccedenza nel bilancio governativo, Sarah Palin ha proposto di dare agli abitanti dell’Alaska una carta di debito energetico di 100 dollari al mese e di concedere sussidi alle società di fornitura dell’energia elettrica per ridurre le tariffe applicate ai consumatori per ottenere quindi un maggior consumo di gas e petrolio.

In tema di pena di morte, Sarah Palin si è dichiarata favorevole per i reati di violenza e omicidio perpetrati contro bambini. O pro o contro.


Già a questo livello dovrebbe venire il sospetto che questa persona non è certo eleggibile.

Una persona che non aveva mai messo piede fuori dagli USA doveva prendere le redini di uno Stato. Prossimamente propongo per la nomina di pilota di formula uno abitante delle foreste del Congo.

Se aggiungiamo che una persona che è governatore di un intero Stato, l'Alaska, decide di usare un sistema di posta elettronica specifico per ragazzine configurandolo pure malamente...
come possono migliaia di lavoratori della intrecci, tutti i i cittadini dello stato tecnologicamente più avanzato della terra, tutti coloro i quali sanno che la sicurezza informatica dello stato non è un gioco. Che effetto fa scoprire che un governatore di uno Stato si fa spedire la posta istituzionale anziché in ufficio nel bar sotto casa dove rimane sul bancone in quando lei non arriva a fare colazione.
gov.sarah@yahoo.com and gov.palin@yahoo.com
Il 17 settembre scorso, due caselle di posta di Sarah Palin, furono aperte ed il contenuto distribuito in rete..
Stati Uniti posseggono infrastruttura di rete più avanzata oggi sul pianeta terra, si parla da anni di Internet2, dove il business gira sui dati.


Ecco perché Sarah è stata silurata: è evidentemente un incapace.


PS nessuno dei gionali nostrani che ho letto ha riportato la gravità di una simile cosa.

Nessun commento: