martedì, ottobre 28, 2008

MEEEeeeeerda!

Visto che con questa schermata mi incolpano di essere un copiatore quando non lo sono, visto che il mio tempo e' danaro, visto che mi capita circa 2 volte o 3 alla settimana di passare piu' di 15 minuti con quegli idioti del callcenter (il risponditore automatico e' idiota anch'esso visto che mi fa digitare 12000000 caratteri inutili) esigo l'asssegno che mi spetta degli ultimi 3 anni.
Tralascio le illazioni fattte su di me e le volte che capito' in mancanza di un telefono!

Con iva e tasse sono 4000 euro. A chi devo inoltrare la richiesta?

Altrimenti vuol dire che ho lavorato gratis per Bill Gates III...... .....Bleah!!!!!

1 commento:

Paolo ha detto...

Le protezioni anticopia... che bellezza... Ogni volta che compro un gioco ORIGINALE poi devo andare a cercare il crack su un sito pirata, perchè scusate ma NON HA SENSO che io abbia un portatile e debba poi portarmi in giro mezzo chilo di DVD solo per far partire dei giochini...