lunedì, settembre 08, 2008

Galopp!


Vista la qualita' degli applicativi made in wind/spal e immaginando che la sicurezza informatica venga sistemata dalle medesime scimmie facenti parte della medesima agenzia comici, mi sono sempre chiesto perche' non ci sono orde di crackers che galoppano attraverso i sistemi dell'azienda come i barbari di Attila.

Quale di queste?

1) i cracker nostrani sono incapaci
2) la manutezione viene fatta da altri
3) nessuno si e' accorto della cosa (si da par scontato di non usare 13enni in nero all'interno di una multinazionale)
4) la fortuna aiuta gli audaci risparmiatori
5) succede ma per non farsi chiudere le porte vedono di non fare danni troppo grossi


NB
la forza vendite consiglia per il pretrattamento dati presso i rivenditori di COPIARE (ACDsee) un programma fregandosene del fatto che sia necessario pagarlo. Quando feci notare la cosa mi dissero che nessuno aveva fatto STORIE ed io ero l'unico strano. Andava fatto in quella maniera: scaricarlo dal sito di spal installarlo. io presi il link e feci leggere la licenza d'uso dove era chiaramente scritto che rimaneva gratuito solo nel caso dell'utilizzo da parte di un privato cittadino sicuramente non da parte di un negoziante o di un'azienda di telefonia. grazie a Wind oggi ci saranno qualche decina di migliaia di programmi rubati.
Bisognerebbe entrare in un negozio diretto WIND e prelevare qualche telefonino aggratis.
Quindi wind/spal ha portato quasi tutti i rivenditori ad essere passibili di RECLUSIONE fino a 3 anni e migliaia di euri di multa. Chissa' il loro sistemi come sono conciati!

Nessun commento: