lunedì, aprile 03, 2006

voto e devastazione

Una cosa e' certa:
Quando si dovra' andare a votare......


mi ricordero' BENISSIMO chi ha DEVASTATO la mia citta'
mi ricordero' chi ha reso PERICOLOSA la citta per i bambini,
mi ricordero' chi ha reso PERICOLOSO per i vecchietti andare in bicicletta
mi ricordero' chi ha reso PERICOLOSE le auto modificandone l'assetto
mi ricordero' chi ha reso piu' profonde le sofferenze di chi viene trasportato in ambulanza
mi ricordero' chi ha aumentato l' inquinamento
mi ricordero' chi ha reso RISCHIOSO andare in BUS stando in piedi
mi ricordero' chi ha reso doloroso per il mio sedere andare in bicicletta

mi ricordero' chi ha detto che faceva queste cose per la sicurezza della gente.... ma era per bustarelle e per 4 stupidi soldi ha colpito la gente, ma sorattutto i deboli come feriti, bambini, vecchi e lavoratori


mi ricordero', insomma, chi ha montato quelle strutture che impropriamente ha poi chiamato dossi.

Nella mia cittta' li hanno montati coloro i quali si fan paladini dell' ecologia e dei poveri cristi.... si, A PAROLE!!!!!!!!!!!!!

Nella vostra citta': chiedete!


1 commento:

Anonimo ha detto...

sei polemico pero'...minghia!